lunedì 18 maggio 2020

Mal'aria - Giovanni Lindo Ferretti

La stanza di Elvis - SPECIALE

Vi segnalo una recensione di Paolo Vites sul nuovo brano di Giovanni Lindo Ferretti.
Ex punk comunista (di quelli duri) convertito (a dir la verità ripreso coscienza di essere cattolico, avendo come fari Testori e Benedetto XVI) vive da anni sulle montagne apenniniche e ogni tanto rientra di prepotenza nella comunicazione musicale.
L'ascolto non sarà facile, ma è un immersione in una umanità straziata ma orgogliosa della propria identità.



Nessun commento:

Posta un commento

La sua figura - Giuni Russo & Franco Battiato

da "C'è speranza? Il fascino della scoperta" di Juliàn Carròn "Abbiamo trovato il Messia. E' la notizia che attravers...